top of page

ABOUT US

La società Ka-We ha cominciato la sua attività nel 2003. Sin dall'inizio dell'attività si è dedicata allo studio, alla progettazione e alla costruzione di valvole e filtri, prodotti che hanno trovato un'ampia applicazione nel campo del trattamento acqua, con molteplici utilizzi sia nel settore civile che in quello industriale. Ka-We si è da sempre distinta per la voglia di innovare, la curiosità verso nuovi prodotti e tecnologie, per la cura e la dedizione che mette nella costruzione dei propri prodotto e per l'attenzione  verso i propri clienti.

KA-WE E' UNA AZIENDA GIOVANE

KA-WE E' UN'AZIENDA CURIOSA

KA-WE E' UNA AZIENDA ATTENTA

Nasce a Milano nel 2003 e i soci fondatori provengono da  importanti ed esclusive esperienza nel campo del trattamento acque. Per questo possiedono una competenza particolare e non comune che da sempre hanno messo al servizio dell’azienda. Il risultato è una serie di prodotti ben riusciti in grado di soddisfare le esigenze tecniche del cliente, che al tempo stesso dispongono di quotazioni interessanti  e competitive.

Dedichiamo una buona parte delle nostre risorse alla progettazione di nuovi apparecchi e dispostivi ma soprattutto cerchiamo di esplorare strade non ancora conosciute, valutando nuovi sistemi e tecnologie e guardando anche verso ambiti interdisciplinari. Grazie ad accordi con il polo universitario abbiamo la possibilità di sperimentare applicazioni particolari e non convenzionali. La sfida è quella di provare a inventare quello che magari ad altri non è venuto in mente.

Produciamo quello che progettiamo e cerchiamo sempre di mantenere constanti gli standard previsti. Per noi la qualità non è un protocollo da rispettare o un noioso adempimento burocratico ma è un modo di pensare. Tutti i componenti utilizzati sono controllati secondo dei parametri che noi stessi ci siamo imposti. Tutti i prodotti realizzati sono identificati con numeri seriali in modo da poter sempre conoscere la loro storia specifica come anche quella di ogni singolo componente.

bottom of page